Sei in: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Hotel

Hotel Villa Cipressi a Varenna - Lago di Como

Raccontaci i tuoi desideri, le tue idee, i tuoi progetti ... ti aiuteremo a realizzarli!

Un complesso di edifici e giardini ricchi di storia costruiti principalmente tra il 1400 e il 1800.
Fu di proprietà della nobile famiglia Serponti (1163), del Barone Isimbaldi (fine '700), della famiglia Andreossi, che ne curò in particolare il Parco, di Sir Astley e Sir Salton (primi '900) e per ultimo l'editore Accame.

Nel 1980 viene acquistata mediante una pubblica volontaria sottoscrizione dai Varennesi e amici di Varenna per essere destinata ad uso pubblico.

Di proprietà di enti pubblici, principalmente del Comune di Varenna, è gestita dal gruppo R Collection Hotels che ne ha curato il restauro nel rispetto delle linee architettoniche preesistenti combinando armoniosamente l'antico alla funzionalità.  



 



Per chi ama sognare e vivere un’esperienza assolutamente unica, il nuovo lusso nell’ospitalità ha un nome: R Collection Hotels.

Un concetto di ospitalità made in Italy. Sei le strutture, per una collezione a “quattro stelle” , declinate al turismo di livello e al business. Prossima l'apertura del nuovo "cinque stelle lusso" Grand Hotel Victoria nella rinomata location di Menaggio 

Tre hotel a forte vocazione business, l'Hotel Mentana e l'Hotel City Life Poliziano a Milano, l'Hotel King a Varedo, ideale per raggiungere facilmente la fiera di Rho-Pero.

La fanno da padrone le quattro location “bleisure”, simbolo dell'eleganza e della classe che contraddistingue le strutture R Collection HotelsHotel Villa Cipressi Hotel Royal Victoria a Varenna, Grand Hotel Victoria a Menaggio sul Lago di Como e infine il Grand Hotel Bristol Resort & Spa di Rapallo, sul Golfo Del Tigullio, nella riviera ligure. 



 
Location per un’esperienza diversa e speciale,
su misura del viaggiatore moderno, attento e informato,
che intende vivere appieno momenti di relax.